La qualità
Elevato standard di qualità.
Al fine di garantire un sevizio sempre migliore e al passo con i tempi BCA ha scelto di adeguare tutte le proprie risorse allo standard di qualità secondo quanto dettato dalle norme UNI EN ISO 9000 al fine di raggiungere gli obiettivi di soddisfazione del Cliente per il proprio Servizio.
A partire dal novembre 1995 BCA ha scelto di Certificare il proprio Sistema di Qualità aziendale con l’istituto ICIM leader per il settore meccanico in Italia ottenendo la conformità con il Certificato n.0379.
POLITICA DELLA QUALITÀ
La Direzione consapevole della necessità di soddisfare con continuità le aspettative dei Clienti ed allo stesso tempo di ottemperare alle disposizioni di legge sulla figura giuridica del 3° responsabile mantiene adeguato il proprio Sistema di Gestione per la Qualità (SQ) alle norme ed alle leggi che man mano vengono pubblicate e/o evolvono, si impegna a garantire la costanza del livello qualitativo associato ai servizi erogati con una continua attività di analisi del contesto esterno ed interno, con una continua sensibilizzazione e formazione di tutti i propri collaboratori a:
- conformarsi ai requisiti del SQ,
- documentare le attività svolte,
al fine di valutarne la conformità alle specifiche dei servizi erogati e di permetterne il miglioramento a vantaggio della soddisfazione del Cliente.
A garantire ai propri dipendenti un ambiente di lavoro sano, sicuro e con un clima collaborativo propenso alla condivisione di successi ed insuccessi, ma sopra tutto nella consapevolezza che il successo dell’Azienda dipende dall’impegno di ciascuno nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.
La missione
La nostra missione è:
Gestire gli impianti termici con efficacia e competenza operando in modo sostanziale, erogando i sevizi ottenendo il massimo dalle risorse impiegate in modo di migliorare ed aumentare il prestigio di B.C.A. S.n.c. nel proprio campo e sul territorio così da essere identificati come un Azienda Leader rispetto alla concorrenza.
Avere sempre clienti soddisfatti.
Le Strategie:
Identificazione delle aspettative dei Clienti
Misura degli scostamenti dalle aspettative dei clienti al fine di meglio indirizzare le risorse verso il miglioramento continuo.
La responsabilizzazione e la formazione costante delle persone che dirigono, eseguono e verificano tutte le attività che influenzano la qualità
Il coinvolgimento della totalità delle persone al continuo miglioramento
Aumento della condivisione e della consapevolezza da parte di tutto il personale.
La Direzione