Impianti Condominiali Centralizzati
BCA per l’impianto Condominiale Centralizzato
Da sempre B.C.A. si occupa della gestione dell’impianto Condominiale Centralizzato effettuando tutte le operazioni necessarie per la conduzione dell’impianto e di tutti gli apparecchi, in modo di avere in tutti gli appartamenti lo stesso comfort, senza preoccupazioni e l’acqua calda sempre pronta alla giusta temperatura, e senza il fastidio delle incrostazioni di calcare.
La manutenzione della caldaia, della pompa di calore, dell’acqua calda centralizzata, del circuito solare, dell’addolcitore e della disinfezione dell’acqua è fondamentale, B.C.A. lo sa bene e i suoi tecnici offrono tutta la loro esperienza per ottenere il massimo dall’impianto centralizzato.
La gestione attenta dell’impianto Condominiale grazie all’esperienza di B.C.A. contribuisce ad un risparmio di energia evitando di raffreddare l’edificio nelle ore notturne ma anche di riscaldarlo troppo in quelle diurne, così ogni utenza agendo in autonomia sui propri termosifoni, può regolare la temperatura dell’ambiente a proprio piacimento, riducendola alla notte per poi trovare al mattino gli ambienti subito caldi: un giusto comfort in ogni ambiente.
Competenza tecnica
B.C.A. sa come deve funzionare l’impianto centralizzato e la conduzione è sempre eseguita con tutta l’esperienza di oltre 57 anni di attività nel settore e opera nel rispetto delle normative e delle direttive regionali che regolano il riscaldamento e le ispezioni sugli impianti.
E se c’è qualche problema, un tecnico esperto di B.C.A. interviene sull’impianto per risolvere tutte le criticità e ripartire tranquillamente alla massima efficienza senza preoccupazioni.
Contabilizzazione
B.C.A. si occupa anche della contabilizzazione dei consumi in modo di fornire all’Amministratore un servizio completo ed attento ed una ripartizione dei consumi individuali nel rispetto delle normative attuali.
Contatta BCA Erba
Il nostro staff di esperti saprà darti il supporto e
la soluzione più adatta.